Ciao a tutti, utenti e non, come avrete notato, ultimamente il forum è stato molto abbandonato e trascurato. Mancavano non solo gli utenti, che comunque non sono mai stati numerosi (ç_ç), ma anche lo staff ed io stessa, che sono la founder, non siamo stati molto presenti. Non voglio dare la colpa a nessuno, se non a me stessa, perchè so che la scuola diventa sempre più pesante. Per questo sono giunta alla conslusione che è meglio chiudere il forum. Mi dispiace molto perchè, soprattutto all'inizio, mi sono impegnata molto per crearlo e crecare di mandarlo avanti, però ho capito che non è cosa che fa per me xD. Sono troppo scostante e la scuola certo non aiuta. E se non posso badare al forum d'inverno, come posso farlo d'estate che non ci sono? Potete ben capire che chiuderlo è l'unca soluzione... Ho già chiuso le sezioni di Presentazione e quelle già inutili, e lo staff è stato rimosso. Il forum non sarà cancellato, continueranno ad essere visibili gli affiliati e la sezione 'Uppa quando vuoi' resterà aperta per quelli che si sono iscritti e per quelli che vorranno farlo... Comunque ringrazio tutti quelli che si sono presentati e che, come me, hanno cercato di fare andare avanti il foro. Grazie. Ci si vede comunque in altri forum xD.
Un bacio, Vale
P.S. scusate non sono molto brava nei discorsi, avete capito qual è il succo comunque xD
Anche io sono stato assente per la scuola, e ho trascurato tutti i forum a cui partecipavo. ç_ç Mi dispiace proprio che deve essere chiuso questo forum, un vero peccato. ç__ç
Saluti.
michael jackson forever in my heart.
« ci sono volte, certe volte che, lo sai vorrei essere un re perchè, sentirmi primo in qualche cosa anchio, ma re del niente sono io
Vale a me dispiace molto. Mi dispiace molto che si è arrivati alla conclusione di chiudere, mi dispiace di non essere stata presente, ma come sai io quest'anno ho gli esami, e ci hanno anche detto che tra solo una settimana andiamo ad Auschwitz. Poi ci si è messa mia madre con la storia della punizione per la pagella [ tutti buoni e distinti : "che schifo!" .___. ] Quindi puoi capire che nemmeno io sono stata molto presente e mi dispiace molto. Se hai bisogno di qualche aiuto da qualche parte dimmi pure, XD. ti voglio bene e mi dispiace un bel pò di questa pur sempre buona scelta. ^^ <3
i want to live my life. and live it as fast as i can. ---